Tutto ok mentre in quelle delle urine si rilevano tracce di emoglubina e ossalati di calcio

salve,
ho 29 anni questa mattina ho ritirato i risultati degli esami del sangue( ho iniziato a prendere la pillola yaz da due mesi e a dicembre ho effettuato un intervento di miomectomia multipla, ho anche le ovaie micropolicistiche e per quasto stò seguendo una dieta insieme all'assunzione della pillola)tutto ok mentre in quelle delle urine si rilevano tracce di emoglubina e ossalati di calcio. La mia dottoressa mi ha detto di bere più acqua perchè potrei andare incontro a calcoli e cisti ai reni....sono preoccupoata perchè mio nonno ha avuto un tumore ad un rene per cui è stata necessaria l'asportazione.
E' il caso che faccia un'ecografia???
grazie comunqe
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
segua i consigli della dotteressa. Tranquilla. Cristalli di osaalato sono frequenti, eco non serve.