La pillola belara

Buongiorno, forse avrete già risposto molte volte a una domanda di questo genere, ma mi piacerebbe avere una risposta per il mio caso specifico se possibile. io prendo la pillola belara da due mesi, in questo secondo mese di assunzione ( ancora una settimana e il blister è terminato) mi è capitato di dover assumere aulin per un problema ai denti. la prima bustina l'ho presa verso le tre del mattino tra sabato e domenica, domenica sera alle 20.30 ho assunto la pillola belara come sempre alla stessa ora, verso le 23.00 ho fatto l'amore con il mio ragazzo e il lunedì mattina ho preso un altro aulin verso le nove. La mia domanda è: posso stare tranquilla o potrebbe esserci qualche problema? qualche interazione tra aulin e pillola belara? vi ringrazio anticipatamente e spero che mi risponderete.
Deborah
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile sig.ra
Al momento non sono state rilevate interazioni degne di nota fra aulin e belara,per cui può stare tranquilla!
saluti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille per la risposta...Adesso sono tranquilla...