Il ginecologo mi ha consigliato

Buongiorno,
in accordo con il mio ginecologo ho deciso di cambiare la pillola anticoncezionale e passare da Securgin a Minesse. Il ginecologo mi ha consigliato di finire il blister da 21 di Securgin ed aspettare il primo giorno di ciclo per assumere la prima pillola di Minesse. Non sono certa di aver preso la pillola il primo giorno perchè quello che forse era il primo giorno ho avuto solo qualche perdita, mentre il vero ciclo è iniziato il giorno dopo, qualdo ho preso la prima pillola (quindi forse in realtà era il secondo giorno!) Ora sono al diciottesimo giorno di assunzione di minesse, posso considerarmi già coperta dal punto di vista anticoncezionale?

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SI,non ci sono problemi:

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per la celere risposta e per la disponibilità!