Pallina bianca pene

salve sono un ragazzo di 24 anni, da poco mi sono accorto che, infondo al glande dove inizia l'asta del pene dalla parte di sinistra, presenta, sotto la pelle, una piccola pallina bianca di dimensione come il sesamo vorrei aver la conferma se si tratasse di una pallina di grasso (lipomi). in precedenza ero gia stato visitato dal mio medico curante per altri palline sottocutaneo sotto pene ma avevano il puntino nero sulla punta, la diagnosi del mio medico curante era dei punti di rilasso che era una cosa normale. ma sta volta è diverso è una pallina liscia non ha niente tipo punto nero sulla punta. vorrei aver la conferma se è effettivamente una pallina di grasso, in tal caso cosa devo fare? col tempo si puotrebbe crescere la sua dimensione come tutte le palline di grasso?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima dovrebbe chiarire di cosa si tratti in realtà : solo dopo potremmo il suo potenziale decorso (ghiandola, cisti, condiloma) tutto e' possibile.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
secondo me dovrebbe essere una ciste, perche ne ho diversi nel corpo, ed è molto simile a gli altri che ho. è una pallina bianca sotto cutanea molto molto superficiale perche si vede molto bene in piu toccandolo si sente che sembra ci fosse un chicco di sessamo sotto pelle. no fa male e non so manco quando si è spuntato fuori, da circa una settimana me ne sono accorto.
secondo lei è una ciste e/o palline di grasso?