Etg mammella bilaterale

Innanzi tutto buonasera .Sono una ragazza di 32 anni e vorrei sottoporvi un consult.Ho appena esguito una ecografia alla mammella con il seguente esito:
mammelle ad ecostruttura prevalentemente iperecogena,fibroghiandolare in entrambe le mammelle presenza di lesioni focali multiple ipoecogene,a margini regolari e con diametro max 0.65 cm nel qII della mammella sn,compatibili con fibroadenomi.
Nei cavi ascellari presenza di linfonodi con ilo ecogeno e corticale simmetrica con diametro max 1024cm a dx.
Utilecontrollo etg fra tre mesi.
Volevo un pò sapere in poche parole cosa c'è in questa ecografia e se ci può essere pericolo per queste lesioni.
Grazie tante per la vostra futura risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61