Gravidanza e infezioni urinarie

Salve,
sono alla mia prima gravidanza e sono alla fine della dodicesima settimana.
Oggi ho ritirato gli esiti del prelievo e dell'esame delle urine.
Nel referto delle urine è segnalato:

PESO SPECIFICO 1.024
PH 6.0
PROTEINE ASSENTI
GLUCOSIO ASSENTE
CORPI CHETONICI ASSENTI
BILIRUBINA ASSENTE
EMOGLOBINA ASSENTE
NITRITI ASSENTI
UROBILINA ASSENTI
LEUCOCITI 229/ul valori di riferimento fino a 14
ERITROCITI 5/ul valori di riferimento fino a 12

Quindi i leucociti sono completamente fuori dal valore di riferimento, inoltre sono leggermente alti anche nel sangue:
CONTEGGIO PIASTRINE 233 MILA/MMC
LEUCOCITI 13,70 MILA/MMC valori di riferimento 4,0-10,8
ERITROCITI 4,66
EMOGLOBINA 12,00
EMATOCRITO 36,60
VOLUME GLOBULARE MEDIO 78,60 MICROCUBO
CONT. EMOGLOBINICO GLOB. MEDIO 25,70 PICOGRAMMI
CONCENTR. EMOGLOBINICA GLOB.MEDIA 32,70 GR/100ML

Sono un po' preoccupata perchè navigando in internet ho letto che potrebbe trattarsi di un'infezione.. è pericolosa per il mio bambino?
E' il caso che chiami urgentemente il mio ginecologo oppure posso parlargliene all'appuntamento che avevo già con lui il prossimo sabato?

Spero tanto che mi possiate tranquillizzare..
Ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel frattempo potrebbe eseguire una URINOCOLTURA con eventuale ANTIBIOGRAMMA.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua veloce risposta, ho intenzione di fare l'urinocoltura nei prossimi giorni, in ogni caso ci sono pericoli per il mio bambino?

Grazie

Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun pericolo tranquilla.