Isterosuzione e infezioni

salve, il 14 giugno ho subito un'isterosuzione per camera gestazionale priva di embrione all'ottava settimana.
due dubbi:
da quando ho subito l'intervento, avverto spesso un odore strano alle parti intime. potrebbe essere un'infezione?
non mi è ancora tornato il ciclo ma una settimana fa, circa, avevo dolore al seno come in prossimità del ciclo. poi è passato tutto e non ho alcuna tensione mammaria e, naturalmente, niente ciclo. è normale?
grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può esere una vaginite, magari favorita dallo stress legato all'intervento e dall'eventuale antibiotico somministrato durante l'intervento. Le sonsiglio di eseguire una visita di controllo per instaurare l'adeguata terapia.
È normale che il ciclo non sia ancora tornato.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore.
mi è stato consigliato di tornare per una visita di controllo dopo il primo ciclo. aspetto ancora qualche giorno così da unire le due cose (controllo isterosuzione ed eventuale vaginite)...

ancora grazie