Dolore vaginale durante il rapporto

Gentili dottori,
ho 24 anni e da circa un paio di settimane sento dolore quando faccio l'amore col mio ragazzo. E' una specie di bruciore, come se avessi una ferita o un taglietto interno sulla parete destra...
Non ho nessuna perdita e ho il ciclo regolare. Però non ho mai fatto una visita ginecologica.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una infiammazione vulvare(VULVITE),che va curata,dopo aver identificato le cause.
Uso di indumenti intimi sintetici e colorati,uso di ammorbidenti,detergenti intimi molto profumati e uso di salvaslip.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Gentile dottore,
ho fatto per la prima volta una visita ginecologica con ecografia. Tutto bene, mi hanno prescritto una lavanda da fare ogni giorno.
La ginecologa mi ha inoltre detto che ho le ovaie multifollicolari. Cosa significa? potrei avere dei gemelli?