Dialisi e gatto

Salve,ho un grande problema dottori,ho appena preso un gattino di 2 mesi.. ma tra poco andro a vivere da mia nonna,solo che lei fa la dialisi 1 giorni si e uno no,e dicono che sarebbe un gran problema se mia nonna andasse a contatto con il pelo del gatto riskierebbe anke la vita..Non ci sono soluzioni gentili dottori?
In attesa porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Rodolfo Rivera Nefrologo, Cardiologo, Medico internista 62 2
A meno che sua nonna non sia allergica ai gatti non vedo come possa riskiare.

Dott. Rodolfo F. RIVERA

[#2]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
Non ci sono problemi a tenere il gatto avendo in casa una persona in dialisi. L'importante è mantere l'igiene, come peraltro per qualunque altra persona ed assicurarsi che non vi siano allergie al pelo di gatto.

Saluti

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette