Analisi in gravidanza, rene policistico

Buongiorno,
sono alla 34 settimana di gravidanza e ho rene e fegato policistici ma con funzionalità inalterata fino ad ora. Oggi ho ritirato i risultati delle analisi del sangue e ci sono i sseguenti valori fuori norma:

Proteine Totali 5,6 g/dL (6,1-7,9)
Colinesterasi 3593 U/L (4900-11900)
Albumina 52,30 % (55.8-66,1)
Alfa 1 5,5 % (2,9-4,9)
Alfa 2 15,4 % (7,1-11,8)
Albumina 2,93 g/dL (3,75-4,76)
Alfa 2 0,86 g/dL (0,51-0,85)
Gamma 0,62 g/dL (0,8-1,35)
Rapporto A/G 1,10

Sono preoccupanti?
Possone essere legati alla mia malattia?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione,
Cordialmente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

gli esami vanno interpretati in un contesto clinico, e da soli non ci dicono niente.

La pressione come va? Ci sono edemi?
La crescita fetale è nella norma?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Avevo dimenticato le beta:

Beta1 8,8 % (4,7-7,2)
Beta2 6,9 % (3,2-6,5)

La pressione è nella norma, intorno ai 100-70
Ho un leggero gonfiore alle caviglie, ma nulla più
Per quanto riguarda la crescita fetale, ho fatto la flussimetria
circa un mese fa ed era tutto nella norma.

Grazie per l'attenzione e la celere risposta.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bene, tutto ok!
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa!
mi scusi, ma credo di aver dimenticato un valore importante che risulta alterato:

Piastrine 103,00 mila/mcL (130-400)

E' pericoloso?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, ma farei vedere l'esame ad un ematologo.