Sento il ginocchio scricchiolare dopo intervento di LCA

Salve,io mi sono operato al LCA del ginocchio e sembra sia andato tutto bene,ho ripreso a correre e non sento dolore. Dopo circa un anno sento nel piegare ed estendere il ginocchio da fermo degli Scricchiolii che mi spaventano un pò.
Cosa può essere? Potrebbe essere un problema di cartilagine?
Grazie mille per la vostra disponibilità.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente, potrebbero essere diverse sindromi, come una condropatia iniziale; solo un consulto specialistico ortopedico con eventuale accertamento diagnostico per immagini, una radiografia ed una rmn, se necessarie, potranno dirimere al 100% ogni dubbio.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Seguirò il vostro consiglio.
Cordiali saluti.