Risonanza magnetica dopo rottura lca

Salve volevo un parere riguardo un referto di Risonanza magnetica al ginocchio che sei mesi fa sono stata operata.
Si apprezza stria fibrotico - cicatriziale nel contesto adiposo di Hoffa ed ispessimento reattivo del tendine rotuleo nel versante interno,nonché edema osseo del versante anteriore del polo inferiore della rotula.
Rotula in asse rispetto al solco trocleare con cartilagine di rivestimento lievemente assottigliata per condropatia.
Grazie anticipatamente per un vostra risposta. A presto
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signorina,
non riesco a capire, fose può togliermi una curiosità che mi viene spontanea.
Gliene sarei davvero molto grato, se avesse la bontà di rispondermi:
1. il giorno 02/06/2011 lei pone una domanda ...(sicuramente lei la ricorderà) e le risponde il Dr. E.
Caldarella
2. il giorno 13/06/2011 lei pone LA STESSA DOMANDA e el risponde il Dr.Gianni Nucci (dove lei scrive
pure: "... grazie mille"
3. il giorno 18/08/2011 lei pone di nuovo la STESSA DOMANDA e le rispondo io personalmente
4. il giorno 06/09/2011 lei pone di nuovo la STESSA IDENTICA DOMANDA....

Cosa si può pensare di tutto questo?!
Grazie moltissimo se intende rispondere alla mia curiosità.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net