Cisti ossea

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni, volevo chiedere un consulto su un medicinale che mi hanno prescritto per delle cisti alla tibia che ho scoperto all'età di 10 anni in seguito ad una frattura.
Il medicnale si chiama NERIXIA il mio ortopedico mi ha detto che questo medicinale aiuta la rimarginazione dell'osso, ma anche molti effetti collaterali..

Vi chiedo un consiglio

Grazie Mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Il farmaco da lei menzionato è indicato nella Osteogenesis Imperfecta e nel Morbo di Paget. Se lei ha una di queste due patologie, allora c'è indicazione.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Gent.mo Dottore,
io non ho nessuna delle due patologie, ho delle cisti alla tibia da quando avevo 10 anni e solo adesso la gamba mi dà qualche fastidio, quando cammino per tanto tempo, al mattino quando mi sveglio e la sera a volte nel letto.
Il mio ortopedico che mi segue da d'allora mi ha consigliato questa cura mi ha detto che è un farmaco nuovo, ma io non sono tranquilla Lei crede sarebbe meglio fare un altro consulto o nel mio caso è possible intervenire con questo medicinale?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non conoscendo la situazione e non potendo vedere né lei né le immagini rx, non posso mettere in discussione la terapia consigliata da un collega. Le ripeto che l'indicazione del farmaco è quella che le ho detto.
Cordiali saluti.