Gonorrea perdite di pus dal uretra...

Salve sono molto preoccupato,ero guarito molto bene dalla gonorrea che con il prixar... era stata debellata totalmente,con la mia nuova ragazza da una settimana ho frequenti rapporti,e ieri ho notato macchioline nelle mutande bianche sono color verde giallo,sperma stessi sintomi del altra volta parlo di 2 anni fa,ero guarito totalmente,ora di nuovo l'incubo,che faccio? ri prendo il prixar? e impongo anche alla mia compagna di assumerlo? sento caldo nell uretra insomma identici sintomi dei 2 anni fa !!! la mia compagna essendo donna e sicuramente a sintomatica!!! ma deve prendere il farmaco uguale a me giusto ? cordiali saluti ... :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo fare ne diagnosi ne terapia per cui non è possibile roispodere alle sue domande. Inoltre se veramente è uretrite bisogna identificare l' agente patogeno (gonococco? micoplasma? altro?) e dare terapia ad hoc. Pertranto consulti collega dal vivo, mandi la ragazza dal ginecologo e protegga i rapporti conm profilattico.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,lo faro,pero penso che l'infezione ora mai c'e ... il profilattico non cura ... la mia lei dice che ... siccome ha fatto diverse visite per un problema nel utero dove gli hanno riscontrato dei polipi... dice che e sana ma a questo punto non e cosi penso ... io prendo il prixar che e ad ampio spettro? poiche mi trovo fuori sede :( il mio medico e in altra regione ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada all' ufficio relazioni col pubblico della asl si faccia dare medico di base, che la invierà nelle sedi opportune. E segua quanto le hgo detto, non faccia di testa sua.