Isteroscopia operativa post operatorio con dolori alle ovaie

il 14-02-12 sono stata sottoposta ad isteroscopia operatoria, ho 52 anni e non sono ancora in menopausa, il post operatorio è stato ottimo, abbondante sanguinamenti per un giorno senza dolori e poi sono iniziate piccole perdite. Dal 16-02-12 le perdite sono aumentate ed ho sempre dolori costanti alle ovaie ed ai reni. E' normale questo decorso post operatorio?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite piu' abbondanti che si verificano dopo 5-6gg dall'intervento di resezione isteroscopica sono normali (una sorta di ripulitura dell'utero), come anche la dolenzia in sede pelvica
Controlli la situazione nei prossimi gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gen.mo Dr. Marcello Sergio, La ringrazio per la celere ed esaustiva risposta.
Ringrazio anche tutto lo staff di Medicitalia, perchè essere consapevole della propria condizione fisica, aiuta a superare i piccoli e gradi ostacoli della vita.
Saluti