Peircing nn cicatrizzato

Salve, ho fatto il peircing all'ombellico un anno fa, all'inizio tutto bene anche se nn si è mai cicatrizzato, l'ho curato come consigliato, ma durante l'inverno ho avuto dei problemi, pus o secrezione, crosticine e una piccola pallina che si forma vicino al foro superiore, ora ho ricominciato ad usare la gentalin con applicazioni giornaliere ma credo proprio di nn risolvere molto, vorrei centilmente capire se devo usare un cicatrizzante o magari riprendere la disinfettazione e la pulizia iniziale.....cosa mi consigliate?? che prodotti usare??? grazie!!!.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, quello che posso consigliarle è di consultare uno specialista dermatologo, in quanto la condizione da lei descritta non è detto che sia una rallentamento del processo di guarigione, ma potrebbe essere dovuta anche ad altre condizioni tra le quali infezioni o una dermatite da contatto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi