Bruciore durante la minzione

Buongiorno,
scrivo per questo motivo: qualche giorno fa ho avvertito durante la minzione del bruciore localizzato sulla punta del pene. Dopo un paio di episodi del genere il bruciore è praticamente scomparso, da qualche giorno sul glande è presente un pò di liquido bianco gelatinoso ( non so se sia corretto definirlo pus). Preciso di non accusare dolori particolari o problemi nelle attività quotidiane o nella vita sessuale( comunque sospesa nel caso possa essere una infezione). Da giovedi sto assuemendo augmentin compresse. Ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere legata ad un infezione, avendo lei assunto l'antibiotico allo stato attuale sarebbe inutile eseguire degli esami colturali perché falsati dall' antibiotico, ma cmq è incede consigliabile sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dr. Quarto,
scusi la domanda forse un pò ingenua, è una situazione preoccupante?
con l'assunzione dell'antibiotico potrebbe risolversi?
grazie mille