Sospetta cistite, ma sintomi ambigui

Salve,
è da qualche giorno che provo dolore nella zona lombare della schiena, il dolore ha avuto insorgenza due giorni fa e si dirama sull'addome (con sensazione di gonfiore) e scende fino alle coscie (leggero fastidio).
A ottobre dell'anno scorso ho avuto una cistite che mi dava sintomatologia simile, però al tempo avevo anche leggeri problemi ad urinare (non ho mai avuto bruciori, ma una leggera pollachiuria).
Il batterio che mi causò la cistite al tempo è lo staphylococcus saprophyticus.
E' possibile che io abbia avuto una ricaduta? cosiglia una uroculutra?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
parlare di ricaduta daqlla sintomatologia descritta mi sembra molto azzardato, il fastidio che dolore che descrive puo' avere diverse cause ma senza dubbio necessita di una visita per poter fare diagnosi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus