Uno screening celiachia vorrei sapere cosa ne pensate

Gentilissimi,
ho 29 anni ho ritirato stamane le analisi per uno screening celiachia vorrei sapere cosa ne pensate.
Vi scrivo i risultati:

ESAME  ESITO U.M VALORI DI RIFERIMENTO

- TRANGLUTAMINASI IgG <2.00 U/ml neg<5 zona grigia 10>positivo

- TRANGLUTAMINASI IgA 9.1 IU/l neg. <3 zonagrigia7>positivo

- IGA 258 mg/dl 70/400

-ANTI ENDOMISIO NEGATIVO

GRAZIE DI CUORE.
RAMONA
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'unico esame non nei limiti è la transglutaminasi. Per avere un ulteriore indicazione è necessaria una gastroscopia con prelievo bioptico della seconda porzione duodenale per valutare il trofismo dei villi che in caso di malattia celiaca sono più o meno gravemente danneggiati .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dottore.
Ramona