Il solo valore delle transglutaminasi iga fuori dalla norma

SALVE,
VORREI SAPERE SE SONO A RISCHIO CELIACHIA AVENDO IL SOLO VALORE DELLE TRANSGLUTAMINASI IGA FUORI DALLA NORMA. IN SEGUITO I RISULTATI.

- IGA 258 (70-400)

-ANTI ENDOMISIO NEGATIVO

- TRANGLUTAMINASI IgG <2.00

-TRANSGLUTAMINASI IgG 9.1

VORREI EVIDENZIARE IL FATTO CHE SONO RISULTATA POSITIVA AL TEST PER IL MALASSORBIMENTO DEL LATTOSIO, FATTO IN SEGUITO AD UN MALESSERE CONTINUO VERIFICATOSI OGNI VOLTA CHE ASSUMEVO LATTE.

GRAZIE A TUTTI.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve ripetere gli esami per la Celiachia fra un pò, insieme al test genetico;
Ovvero dopo una dieta priva di latte e derivati.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dottore. Cos'è il test genetico??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È un test su sangue che visualizza se esiste la predisposizione alla Celiachia, molto utile nei casi dubbi.

Saluti