Integratori per il microcircolo interazioni anticoncezionali

Buonasera, sto assumendo i seguenti prodotti, e vorrei sapere se possono in qualche modo ridurre l efficacia della pillola yasminelle:
- Moduretic
- Antistax o daflon, per il microcircolo
- Bioscalin , per la caduta dei capelli
- froben spray per la gola
Oltre a creme corpo e viso varie che credo non possano causare interazioni.
GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie molte dottore