Esami beta hcg

Buongiorno.

Molto semplicemente sarebbe possibile una consulta dei dati della Beta hcg che vi elenco:

Valori di riferimento
BETA HCG ORMONE CORIONGONADOTROPO 25351,94 mUI/ml < 10
(Met.Chemiluminescenza) Sett.dopo ult.mestr.
3-4 sett.: 9-130
4-5 sett.: 75-2600
5-6 sett.: 850-20800
6-7 sett.: 4000-100200
7-12 sett:11500-289000
12-16sett:18300-137000
16-29sett.:1400-53000
29-41 sett.:940-60000
Sarebbe possibile sapere l esito di questi esami beta? l avvenuto concepimento è stato in teoria nei giorni 16 17 febbraio, non c'è stata nessuna mestruazione nel mese di marzo che in teoria doveva essersi verificata 8 9 di marzo, nessuna perdita qualche dolore pre mestruale avvenuta prima di quei giorni, i sintomi di gravidanza assenti fin ora. Vi ringrazio molto per il vostro tempo.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Le beta sono molto alte , ma è' difficile una datazione della gravidanza in base esclusivamente al dosaggio delle beta HCG. Se le ultime mestruazioni sono dei primi di febbraio e il concepimento probabilmente avvenuto a metà febbraio un ecografia eseguita questa settimana dovrebbe permettere un'estate datazione della gravidanza.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima,
vi ringrazio per la vostra risposta confermo la sua analisi l' ultimo ciclo è iniziato il 7 febbraio, non sapendo leggere precisamente le analisi anche se in un certo modo lo avevo capito, confermerò le analisi ancora di più dal medico curante per poi fare i vari test che sono in programma ecografica ect. Se magari a qualche consiglio in piu da darmi saro ben lieta di ascoltare.
Un saluto un ringraziamento.