Emoglobina urine in gravidanza

Sono alla 33 settimana di gravidanza, sono reduce da un ricovero avvenuto a settembre, diagnosi cistopielite trattata con antibiotici e antispastici, sto bevendo molto e vorrei gentilmente sapere da cosa può dipendere la presenza di emoglobina pari a 1 nelle urine, ho eseguito eco addome sup e inf ed è tutto nelle norma. Grazie mille per la risposta, buona giornata, Silvia.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
l' emoglobina è contenuta nei globuli rossi e serve a tsasporatre l'ossigeno. basta che qualche globulo rosso nelle urine si rompa e abbiamo la emoglobinuria. Situazione direi inevitabile nella sua maternità

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.