Stent nasali notturni

Buongiorno, vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare saltuariamente (ad esempio la notte) degli stent che tengano aperte le vie respiratorie nasali. In caso positivo a chi posso rivolgermi? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse intende i cerotti che si vendono comunemente in farmacia. Comunque sia, è bene capire il perché non respiri con il naso: deviazione del setto? Ipertrofia dei turbinati? Chiusura delle valvole nasali ? Per questo è necessario che si sottoponga ad una visitaspecialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori