Alimentazione dopo l'estrazione di due denti del giudizio

Salve vorrei, se possibile, una informazione...
mercoledi (a metà giornata) ho un appuntamento col dentista per l'estrazione di due denti del giudizio...ora, domenica avrei un pranzo con amici vari abbastanza imponente (per cibo e bevute).. volevo dunque chiedere ad un esperto se potrò andare a questo pranzo o se è preferibile rinunciarvi per qualche ragione legata al post-estrazione
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
tranquillo vada pure cerchi di evitare comunque traumatismi nella zona delle ferite
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it