Parere su esito ecografia tiroide e linfonodi

Buon giorno, scrivo per chiedere un parere su esito ecografia al collo per linfonodi comparsi dopo influenza (tonsillite) e mai più scomparsi,(li ho da metà febbraio).
Siccome le prossime visite le avrò tra 20giorni(la dott.mi ha prescritto ecografia completa dell'addome e visita otorino) e con l ecografista non sono riuscita a parlare il giorno del ritiro esiti, è la mia dottoressa mi ha fatto venire ansia parlandomi di linfoma, chiedo parere qui:
Tiroide in sede normale per dimensioni,margini ed eco struttura.
In entrambi e in sede istmica non si repertano noduli solidi.
Presenza di piccola raccolta colloidale al polo inferiore del lobo destro e sinistro.
Trachea in asse.
Non alterazioni morfostrutturali alle ghiandole sottomandibolari
In sede laterocerv.al 2livello del collo sono presenti linfonodi raggruppati con dimensioni da pochi mm sino a 1.7cm
I linfonodi hanno forma ovalare ma l ilo non è chiaramente riconoscibile.
Io non ho febbre ,non ho perdita di appetito,ho sempre sofferto di cefalea durante o prima del ciclo,soffro di dermatite seborroica /psoriasi da 11anni circa nel cuoio capelluto che sto curando con cortisone praticamente dalla comparsa dei linfonodi.(prima per tenerla sotto controllo usavo solo shampoo naturali di erboristeria perché non mi piace usare cortisoni)
Dimenticavo che ho fatto es.del sangue il 25/3/15i valori sballati sono;
PDW:9,6 riferimento 9,9/17
S-AMILASI:107 rif. 28/100
S-LDH:112 rif 135/214
Io vorrei chiedere un Vs parere riguardo a questo esito,e se è possibile avere una spiegazione se c'è qualcosa di cui preoccuparsi.
Grazie in anticipo delle risposte.
Vi saluto...
Segnala allo staff
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente l unico consiglio che posso darle è di ripetere ecografia del collo in sede diversa dalla prima e di completare con emocromo con formula e gli esami già indicati dal collega.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona