Bruciore parte alta addome

salve sono un ragazzo di 23 anni da qualche giorno avverto un bruciore atroce che sento nella parte sinistra alta dell'addome sotto la costola sinistra e sale al petto..cosa puo essere? ho fatto elettrocardiogramma e analisi del sangue nella norma...premetto che sono un tipo ansioso e ho rigurgiti acidi tipo reflusso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta..si mi ha dato delle compresse riopan ma che non fanno nessun effetto il bruciore mi prende di solito la sera e ultimamente ho anche sensazione di fiato corto questo può essere causa del reflusso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere necessaria una terapia antisecretiva per contrastare il reflusso.

[#4]
dopo
Utente
in cosa consiste dottore? e chi la deve prescrivere? e poi questa sensazione di fiato corto può essere il reflusso? grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va prescritta dal suo medio o dal gastroenterologo......
[#6]
dopo
Utente
dottore ma questa fame d'aria che ho può essere causa del reflusso o è solo ansia?grazie ancora
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ansia ........