Utente 366XXX
Salve,
ho tolto Nuvaring dopo due anni il 31 Marzo: ho avuto l'emmoralgia da sospensione e ho deciso di non inserirlo nuovamente. Nei due mesi successivi il ciclo si è presentato il 7, giorno in cui solitamente dovevo reiserire Nuvaring.
Questo mese il ciclo è saltato (non ho avuto rapporti sessuali), a cosa è dovuto? È normale che succeda? Quando si ristabilizzerà?
Vorrei iniziare ad usare un contraccetivo orale ma non so se aspettare che il ciclo mi arrivi di nuovo regolarmente.

La ringrazio,
saluti
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Dopo la sospensione di un estro progestinico il ritorno all'ovulazione, e quindi alla regolarità dei flussi mestruali è lenta quindi nessuna preoccupazione.per poter iniziare Un contraccettivo ormonale deve assumere la pillola dal Primo giorno del prossimo flusso mestruale. Non