Utente 388XXX
Salve,
vi contatto per esporre un problema che mi desta ogni tanto alcune preoccupazioni. A volte mi si irradia un dolore che parte dal testicolo destro e arriva al sinistro passando per tutta la base del pene. Di solito mi accade sulle due/tre volte all'anno e passa in circa 7/8 ore.
L'anno scorso mi successe una volta che avevo dei pantaloni abbastanza stretti (che ho prontamente rimosso) e un'altra volta dopo un'erezione con un costume a pantaloncino (che era bagnato) e che tenni per varie ore (circa un mese fa).
Oggi dopo essere tornato da sport - allenando gli addominali - e aver fatto una doccia ho avuto un rapporto con preservativo. In un momento di foga credo di aver preso una bottarella e ora mi rifà male. Stando sdraiato sento meno il dolore stando in piedi per le prime due orette da quando inizia il fastidio fa abbastanza male. E' proprio l'attaccatura del pene e i testicoli che se li tocco mi fanno parecchio male.

Mi succede un paio di volte l'anno e in genere passa in poche ore però vorrei qualche consiglio e sapere come posso, eventualmente, limitare il dolore.

Grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,senza ansie,contatti uno specialista reale che,facilmente,darà una valutazione a tale sintomatologia che,da questa postazione telematica,appare del tutto insignificante.Cordialità.