Ritardi,test negativo e macchie rosa

Salve ho 24 anni,ovaio micropolocistico,ciclo non molto regalare a 30/33 giorni circa..ultimo ciclo 24 luglio 2015,ieri ho fatto un test di gravidanza ma é risultato negativo,da ieri pomeriggio ho notato delle macchie rosa sugli splip che proseguono ancora oggi..non sto cercando una gravidanza e vorrei sapere se devo preoccuparmi,devo fare una visita ginecologica per capire la causa di quanto mi sta accadendo?grazie
[#1]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Buongiorno ,
se ha avuto rapporti non protetti non è da escludere una gravidanza .
Il test di gravidanza è affidabile ma sicuramente la visita ginecologica la aiuterà a togliersi ogni dubbio e quindi la consiglio . Per quanto riguarda le perdite rosa , le ha ancora? Sono passati due giorni e non so se la situazione è cambiata oppure no.

Dr. Francesco  Angeletti

[#2]
dopo
Utente
Il rapporto era" protetto",dico tra virgolette perche con il mio partner ho avuto solo un contatto con penetrazione per qualche secondo all'inizio del rapporto molto tempo prima dell'erezione e in precedenza non avevamo avuto altri rapporti . le macchie proseguono ancora oggi.
[#3]
dopo
Utente
Mi correggo volevo dire eiaculazione..invece di erezione
[#4]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Ho capito, è difficile che lei possa essere rimasta incinta allora.
Provi a ripetere il test e comunque continuo a consigliarle la visita ginecologica
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio,lunedì infatti ho fissato un appuntamento. Queste perdite rosa a cosa possono essere associate?cercando su internet la prima cosa che salta fuori é perdite da impianto...a mi ero dimenticata di dirle che il rapporto c é stato il 13 agosto. Grazie cordialmente
[#6]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Le perdite rosa potrebbero indicare l'avvicinarsi del ciclo mestruale , Se non ha avuto rapporti sessuali completi mi sembra eccessivo parlare di gravidanza .. Sicuramente il suo ginecologo lunedì farà chiarezza su tutta la situazione . Stia tranquilla
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille é stato molto gentile. Cordiali saluti
[#8]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Grazie a lei e mi faccia sapere come è andata
[#9]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Ovviamente le sconsiglio di non utilizzare contraccettivi sicuri tipo estroprogestinici che ovviamente hanno il pregio, oltre alla funzione anticoncezionale, di regolarizzare la mestruazione.
Il suo ginecologo saprà consigliarla.
A presto
[#10]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Ovviamente le consiglio di utilizzare contraccettivi sicuri tipo estroprogestinici che ovviamente hanno il pregio, oltre alla funzione anticoncezionale, di regolarizzare la mestruazione e ridurre il rischi molteplici patologie oncologie. Il suo ginecologo saprà consigliarle il sistema contraccettivo più adatto a lei.
A presto