Presunta gravidanza

Il mio problema riguarda un rapporto non prottetto che ho avuto con la mia ragazza. Premettendo che lei è nel periodo di fertilità visto che è a due giorni dall ovulazione la mia paura è quella che lei sia rimasta incinta. Io ho avuto un rapporto non protetto con lei senza pero eiaculare dentro la sua vagina. A fine rapporto lei ha concluso il "lavoro" facendomi eiaculare. Lo sperma è finito sulla mia pancia e dopo di che mi sono pulito prima con un fazzoletto e poi lavandomi con l acqua. Dopo una pausa di venti minuti piu o meno abbiamo avuto un altro rapporto ma questa volta molto corto. La mia paura è quella che gli spermaztozoi magari rimasti dalla prima eiaculazione possano aver messa incinta lei. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno sperando che tutto cio sia soltanto una mia paranoia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo come sempre che trattandosi di coito interrotto la mia risposta non può essere secca (SI' o NO ) perchè sono presenti numerose variabili : la goccia preeiaculatoria contiene spermatozoi? Nel secondo rapporto erano presenti spermatozoi nell'uretra peniena?
Quando è prevista la mestruazione? In caso di ritardo per cautela estrema fa un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La sera dopo il rapporto la mia ragazza ha avuto altre perdite a causa del ciclo poiche era ancora il sesto giorno e lei pensaca che fosse finito ma non era così...questo può ridurre le probabilità di gravidanza?
[#3]
dopo
Utente
E comuqnue vorrei precisare che per il primo rapporto non c'è rischio poiche non abbiamo interroto il coito poco prima di eiaculare ma lo abbiamo interroto molto prima poiche lei era al 6 giorno di ciclo e sentiva fastidio. Il mio problema riguarda solo il secondo rapporto che ripeto è avvenuto dopo circa 20 minuti dalla prima eiaculazione avendo anche pulito con acqua il pene. E anche il secondo rapporto è durato poco circa 5 mimuti poiche lei ha sentito di nuovo fastidio
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non parlavo di "pene sporco " di sperma .ma di liquido seminale preiaculatorio nell'uretra maschile!
[#5]
dopo
Utente
Si si questo l'avevo capito dottore.....io volevo sapere solo se il fatto che aveva il ciclo e il fatto che i rapporti sono stati brevi entrambi se il rischio che sia rimasta incinta è probabile o poco probabile
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bassissimo rischio, non è definibile, ci sono molte variabili