Gastroscopia con biopsia

Salve,a breve saro'sottoposta a gastroscopia con sedazione generale.....cortesemente sono a chiederLe,se solitamente e'una sedazione lunga e in cosa consiste e se al risveglio devo stare a riposo!grazie mille per la Sua cortese risposta!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No,l'esame dira pochi minuti e la sedazione poco piu'.E' sufficiente non guidi la macchina o faccia attivita' ove e' richiesta vigilanza nelle ore successive.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTT.FAVARA,!