Virus o colon irritabile

Buonasera da stamattina ho avuto tre scariche di feci molli, con bruciore anale e qualche dolore al basso ventre . Non è diarrea ma più mi sembra feci molto poltacee e maleodoranti con senso di evacuazione improvvisa . Ho anche difficoltà digestive ! Può essere un virus se ce ne sono in giro o il mio solito colon che fa le bizze ? Fermenti e obimal vanno bene come cura ? La mia dottoressa dice che essendo io molto ansioso soffro di più di questi sintomi ? Posso stare tranquillo ? Dura molto ?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente essere un fattore virale ....Da valutare nei giorni successivi.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)