Utente 414XXX
Buongiorno,
ho preso per molto tempo triminulet e lamia ginecologa mi ha consigliato di passare a Klaira, di nuova generazione.
per tre mesi ho avuto spotting con perdite abbondanti simili a mestruazioni quasi per l'intera durata della confezione, gonfiore agli arti, dolori continui e debilitazione generale.
L'ho pertanto sospesa.
Mi è stata ora consigliata Jaydess, che ho in previsione di inserire al prossimo ciclo.
ho due figli se questo può essere di interesse per il consulto.
Vorrei sapere se dato l'effetto di Klaira, con Jaydess posso avere perdite ematiche abbondanti nei primi mesi che poi passeranno, e per quanto tempo , oppure se c'è la possibilità di rientrare in quei casi di mancata amenorerrea o oligomenorrea.
Grazie
Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr.ssa Monica Calcagni
28% attività
0% attualità
8% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2005
Prenota una visita specialistica
Cara Signora,
Potrebbe avere spotting e ciclo irregolare X circa 6 mesi ma poi dovrebbe andare in amenorrea o avere un ciclo scarsissimo. È un ottimo sistema contraccettivo.
Buona giornata
[#2] dopo  
Utente 414XXX

Iscritto dal 2016
Grazie mille dottoressa Calcagni. Solo una domanda ancora. Nel caso avessi perdite posso utilizzare l'assorbente interno?
Grazie ancora.
[#3] dopo  
Dr.ssa Monica Calcagni
28% attività
0% attualità
8% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2005
Certo!