Vertiggini e attacchi di panico

Buongiorno, le scrivo per avere delle informazioni riguardo a un episodio che mi é capitato ieri sera. Ho passato la giornata in piscina,dentro e fuori dall'acqua. Uscita ho fatto una scappata dentro al supermercato con i capelli bagnati e arrivata a casa li ho lavati ma nn li ho asciugati. Dopo circa mezz'ora dalla doccia bollente mi sono sdraiata a ho iniziato ad avvertire giramenti di testa principalmente da sdraiata e conseguenti attacchi di panico (di cui ho sofferto in passato ma era da una vita che non ne avessi di così forti e senza motivo). Complici forse 4 caffe nn sono riuscita a dormire fino alle 4 passate e l'ansia si é scatenata tutta la notte,principalmente quando giravo la testa e non stavo dritta. Stamattina va meglio ma un po di ansia c'é ancora,non ho comunque avuto particolari dolori al collo o alla testa solo sbandamento ,vertiggini e attacchi di panico per lo spavento suppongo. Lei cosa ne pensa ?colpo di sole?cervicale?attacco di panico senza motivo? Grazie e attendo una sua risposta sono molto preoccupata. Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Ilaria La Manna Psicologo, Psicoterapeuta 282 8 9
Gentile Ragazza,

sembra che la giornata di ieri sia stata abbastanza movimentata e anche forse con poche accortezze, mi riferisco al fatto dei capelli bagnati poi di corsa da una parte all'altra, quattro caffè, ... forse non è così improbabile che poi si sia sentita così e ipotizzo che tutto questo le abbia scatenato anche una certa paura.

Ora sta meglio dice.

Dott.ssa Ilaria La Manna
Psicologa Psicoterapeuta - Padova

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

<<Lei cosa ne pensa ?colpo di sole?cervicale?attacco di panico senza motivo? Grazie e attendo una sua risposta sono molto preoccupata. <<

Lei ci chiede una diagnosi online... spaziando dalle cause psichiche all'ampio spettro di quelle fisiche!

Solo la sfera di cristallo potrebbe dare una risposta magica alle Sue domande...

Se il malessere persiste si rivolga al Suo medico in prima battuta.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#3]
dopo
Utente
Grazie prima di tutto per le risposte, tuttavia al momento sento un dolore localizzato nel padiglione destro (come se ci fosse dell'acqua dentro) e in generale sulle tempie a destra..ancora un pó di sbandamento.