Peridon

Salve Dottori un mese fa ho fatto una cura con peridon 10 mg 2 volte al giorno per 15 gg prima dei pasti prescritta dal mio medico di base per una gastrite, 2 settimane fa ho finito la cura che è andata a buon fine facendo anche l'esame delle feci per h.pylori risultato negativo ieri purtroppo sono ricominciati i sintomi forse perchè ho assunto una bustina di integratore tenosan pro per la tendinite.
Questa mattina ho ricontattato la mia dottoressa che mi ha riprescritto il peridon per altri 20 giorni.
Volevo chiedere sul foglio illustrativo del medicinale ho letto che può provocare morte cardiaca improvvisa è vera questa cosa?
Visto che sono già al secondo ciclo di peridon in futuro posso andare avanti ad assumerlo?
E' vero che si puo' continuare ad assumere peridon quotidianamente per 6 mesi?
Cordialmente.
M.S.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere...non rischia la morte.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore ho fatto ecografia dell'addome completo, esami delle feci, analisi del sangue che sono andati tutti bene.
Volevo chiederle è possibile che io abbia l' appendice infiammata?
Cordialmente.
S.M.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, parlava prima di gastrite e adesso chiede dell'appedicite ?

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore mi hanno visitato al pronto soccorso si tratta di spasmi e aerofagia.
La mia dottoressa mi ha prescritto il peridon , il medico del PS Mylicongas quale e' per il migliore per il mio caso trai due medicinali?
Cordialmente.
S.M.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma che tipo di consulti mi chiede ? Lei salta di palo in frasca

Saluti

[#6]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore ma non riesco a spiegarmi bene tramite Medicitalia.
Chiederò al mio medico quale è il mio problema con una nuova visita programmata.
La ringrazio per la sua disponibilità e per le sue risposte.
Saluti.
S.M.