Soffro di depersonalizzazione e forte ansia

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, più di un mese fa per colpa di un tiro di spinello sono andato in schock e sono andato in fase di depersonalizzazione e forte ansia, il problema è che non mi sento più me stesso, faccio fatica a respirare regolarmente, mi vengono bolle d'aria nel petto, sono sempre stanco e la mente non mela sento lucida, non riesco più a concentrarmi e sto avendo problemi a scuola, Mi dite se è solo ansia per favore?? Ho bisogno di tranquillizzarmi e non mi dite di prendermi farmaci perchè ne voglio uscire da solo in questa situazione, ma cosa mi sta succedendo però?? Su internet mi spuntano tumori ai polmoni e io mi spavento, Grazie a tutti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo il sito non fornisce servizio ai minorenni. Tuttavia il fumo può aver slatentizzato una stato ansioso, ma ne deve parlare con il suo medico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie da un po mi sento meglio solo che c'è un nuovo problema, il mio stomaco è sempre pieno d'aria mi sento una bolla alla gola che viene espulsa sotto forma di rutto e si riforma subito, e poi mi sento sempre stanco e non lucido... PUÓ essere sempre colpa dell'ansia?? sto avendo troppi problemi il mio stomaco è sempre che fa rumore e a volte prima di ruttare mi fa troppo male la pancia perchè mi sento che esce l'aria ma non esce e mi da problemi, mi puo spiegare gentilmente?