Vomito e diarrea

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni, e soffro di ipocondria. Premetto che sono figlio di 2 medici, e mi dicono che non è nulla pero vi spiego i miei sintomi.
Da 5 giorni ho diarrea liquida senza presenza di sangue, e da ieri ho il vomito (ho vomitato 2 volte). Le informazioni sono queste:
-ho cambiato anti-depressivo proprio 5 giorni fa e sono passato da 5 gcc di citalopram al giorni a 50mg di zoloft al giorno.
-La diarrea la ho da 5 giorni pero l'altro ieri sentendomi meglio ho deciso di mangiare 300gr di gnocchi con philadelphia e curry, e ieri mattina ho rovesciato e così anche sta notte.

A questo punto io mi chiedo se possa essere un tumore celebrale o dello stomaco.

Inoltre dico, ho fatto analisi del sangue tre settimane fa e tutto ok, e inoltre ieri mia madre (gastroenterloga) mi ha fatto ecografia a tutto l'addome e dice che non ci sono masse ma io ho paura di una massa allo stomaco.

Chiederei un vostro parere.
Cordialmente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto.
Questo comportamento, secondo le linee guida del sito, non è corretto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia