Disfunzione erettile -eiaculazione precoce

UN 41ENNE DI SALERNO ULTIMAMENTE HO NOTATO PRIMA CHE A VOLTE EIACULAVO ALTRE INVECE NON VENIVO,ORA MI ACCADE CHE HO NON RAGGIUNGO EREZIONE E ALTRE VOLTE LA RAGGIUNGO MA DURANTE IL RAPPORTO CON MIA MOGLIE LA PERDO E SUCCESSO GIA'DUE O PIU VOLTE .
SONO STATO DA UN UROLOGO MI HA FATTO VISITA E PER L'EIACULATO MI HA PRESCRITTO LICOSER PER UN PO'DI PROSTATITE X TRE MESI ,INVECE PER LA DISFUNZIONE ERETTILE MI HA PRESCRITTO VITAROS E DICO LA VERITA'NON L'HO COMPRATO PERCHE HO LETTO CHE NON SIA TANTO BUONO ,INOLTRE MI DEVO FARE ESAMI ORMONALI E SPERMIOGRAMMA E SPERMIOCULTURA.
INFINE IO SONO DA MOLTI ANNI CHE PRENDO XANAX,1MG,ENTACT 20MG,PER LA PRESSIONE ARTERIOSA PLAUMAC 40 MG,PER PRESSIONE OCULARE ALPHAGAN ALLE ALLE 8-20 E TRAVATAN ORE 21,POI HO PROBLEMI AD ADDORMENTARMI E LA PSICOLOGA MI HA DATO RIVOTRIL GOCCE IL TUTTO PUO'INFLUIRE SULL'EREZIONE E L'EIACULAZIONE PRECOCE,INOLTRE CE IL FATTORE MOGLIE CHE NON MI STIMOLA CPME DEVEE COSA DEVO FARE GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo lo storico dei post inviati al nostro forum, si evince, come già sottolineato, il rapporto tra la patologia psichiatrica e la sintomatologia eiaculatoria ed erettile.Da questa postazione telematica, altro non sarebbe corretto ipotizzare. Segua i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it