Sperma carta igienica

Buongiorno dottori,
Avrei una richiesta urgente da porvi.
La mia ragazza mi ha mastrbato e si è ovviamente sporcata le mani di sperma.
Subito dopo è andata in bagno a prendermi della carta igienica per pulire me.
Il problema è che aveva le mani sporche, quindi sull’ultimo foglio di carta igienica avrà lasciato dello sperma fresco. Nel giro di un minuto, dopo essersi lavata le mani, si è pulita con la carta igienica, quindi anche con quel foglio sporco.
Premetto che quasi sicuramente era nel periodo dell’ovulazione.

Secondo voi in questo mondo gli spermatozoi possono avere messo incinta la mia ragazza?
O in queste condizioni non è possibile?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Impossibile
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.

Gentilmente potrebbe spiegarmi il motivo?
Perché comunque dal momento dell’eiaculazione a quando la mia ragazza si è pulita saranno passati circa 2 minuti soltanto, e sicuramente il contatto tra carta igienica sporca e suoi genitali c’è stato
[#3]
dopo
Utente
Dottore potrebbe rispondere per favore?
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe rispondere qualcuno? Per favore è urgente
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole glielo firmo col sangue e svolte, solo a volte abbiamo a che fare con pazienti in carne ed ossa, gravi o famiglia e amici. Faccia tesoro delle risposte
[#6]
dopo
Utente
Lo so dottore e scusi per l’insistenza.
Le avevo scritto solo per sapere il motivo di tale risposta e poterci tranquillizzare