Acidità

Salve e buonasera ho 22 anni e sto prendendo augumentin a causa di un estrazione al molare. (Molare che si era gonfiato due settimane fa a cui è seguito augumentin 2al di x 6gg )
Sono al terzo giorno di augumentin e ho stasera sentito forte bruciore allo stomaco e anche in gola che persiste tutt'ora.
Prendo 1compresse ogni 12 ore. Ho una biochetasi poket dopo 3 ore dall'antibiotico e mezz'ora dalla pomata dentosan con clorexidina posso prenderla ?
Gli altri giorni ho fatto anche uno sciacquo con dentosan colluttorio che ha sempre la clorexidina poiché il dentista così mi ha detto.

Ho la sindrome di Gilbert e Wolf Parkinson white
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di qualche antiacido o antisecretivo.

Cordialmente