Egds

Gentilissimi specialisti.
il giorno 12 dicembre, tra 6 giorni , devo effettuare una Egds di controllo per valutare se l'esofagite di grado A, precedentemente riscontrata, è regredita.
attualmente sono in cura per un problema di lieve labirintite con Microser e con Vessel.
Essendo Vessel un antitrombotico, e dato che la.struttura consiglia di sospendere la terapia con antiaggreganti e anticoagulanti , devo.sospendere il.vessel? può creare problemi durante egds?

inoltre, dato che forse.mi faranno una sedazione, è consigliabile seguire la.preparazione per le allergie? ( fino ad ora nom sono.mai stato.un soggetto allergico)

grazie.mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può continuare il farmaco e non c'è necessita di test per allergie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Cosentino,
grazie per la.sua risposta.
lo domandavo perché nel bugiardino del farmaco c'è scritto che può raramente dare emorragia gastrica, e non sapevo se in caso di egds se potesse essere un problema.
Ne assumo due compresse al.giorno...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema....