ritmo  
 
Utente 385XXX
Buonasera, ieri sera ho avuto dei rapporti preliminari e stamane mi sono accorta che esce un po di sangue ma scuro, sul marroncino.
Però il 1 gennaio dopo 1 ora da un rapporto non protetto sono ricorsa alla pillola del giorno dopo, NORLEVO, per stare più tranquilla. Ora le chiedo, mi dovrei preoccupare?
Questo sanginamento è dovuto a i preliminari avuti ieri sera, alla pillola oppure che ci sia possibilità che sono incinta?
Attendo sue..
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Sicuramente la perdita ematica è frutto dell'assunzione della contraccezione post-coitale (NORLEVO) , che porta a mutamenti del ritmo ovulatorio e di conseguenza del ritmo mestruale.
Non penserei ad una gravidanza indesiderata, visto la corretta assunzione del Norlevo.
In ogni caso è consigliabile dopo il norlevo eseguire un test di gravidanza come le linee guida indicano.
SALUTI