Pillola e olio 31 just

Buonasera io uso la pillola minulet da un anno circa, ho comprato di recente l olio 31 della just per fase profumi e ho saputo che si puo utilizzare anche per gengiviti e per fare gargarismi quando si ha male alla gola vorrei sapere se i componenti dell olio 31 possono interferire con l effetto contraccettivo della pillola, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna controindicazioni con contraccettivi estroprogestinici ( anello vaginale , pillola e cerotto )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI