Risonanza

Buonasera,soffro da diverso tempo di formicolii saltuari ad entrambi I piedi e mani in particolare al lato sinistro del corpo.
Inoltre a volte la mia mano sinistra e spesso fredda,intorpidita.
Quasi tutti I giorni per tutto il giorno ho dolori alle gambe
Dopo visita neurologica ,ho eseguito rmn
La risposta e la seguente:
Non alterazioni di segbali focali di recente insorgenza a carico delle strutture encefaliche sovra e sottotentoriali,ne lesioni occupanti spazio
Non alterazioni della diffusione
Non aeree di impregnazione patologica del mdc
Sistema ventricolare di tagloa conforme all eta
Stuttura della linea mediana in asse
Rmn colonna cervicale con contrasto
Metameri allineati posteriormente
Non alterazioni ne midollari ne aeree di captazione patologica del mdc
Iniziale riduziobe della fisiologica lordosi
Canale midollare di ampiezza regolare

Detto cio sento ancora I disturbi di prima
Cosa puo essere?posso escludere sclerosi multipla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

come avrà certamente capito, la RM encefalica e cervicale è assolutamente nella norma, ciò fa escludere la SM.
La visita neurologica quale esito ha dato?
Quale l'orientamento del Collega che l'ha visitata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro