Brufoli

Buongiorno dottore....sono una ragazza di 30 anni...operata alcuni mesi fa con un emitiroidectomia per un carcinoma alla tiroide (non credo centri con il mio problema) assumo tirosit 75 liquido e da poco mi e stata diagnosticata fibromialgia (che anch essa non credo cemtri molto con con il problema) e da un po di tempo che noto alcuno brufoletti sulla mammella...e ho notato che ogni tanto sembra quasi che qualche capillare mi si rompa....provo speaso e volentieri a farmi l autopalpazione ma non noto niente di che...ho effettuato ecografia a luglio 2017 al seno...dove non e stato rilevato nulla...mi passo spesso bio oil anche sul seno visto che curo la cicatrice al cullp con questo prodotto....la mia domanda e ...cosa puo essere questo mio problema....faccio docce bollenti per alleviare la tensione muscolare....c entra qualcosa...e questi brufoli sono preoccupanti o sintomp di tumore al seno??grazie anticipatamente per la risposta e scusi per la lunga spiegazione...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che possa star tranquilla da quanto descrive e farei il punto della situazione con una visita DERMATOLOGICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com