Erezione mattutina

Salve
È da un po’ di tempo che la mattina ho un erezione ma debole e volevo capire se era dovuto a un calo di ormoni o ad altro .
Anche perché sento un calo della libido infatti ho pochissime erezioni spontanee e quando capitano sono debolì quale può essere il problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

per verificare le sue ipotesi di causa, alla sua età la cosa più saggia da fare è sentire in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui stabilire quali sono le eventuali indagini ormonali od altro da effettuare.

Con una certa frequenza, alla sua età, facilmente si riscontrano, in queste situazioni cliniche, anche problematiche psicologiche, comportamentali relazionali e quant'altro.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi un’eventuale indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/