Erezione mancante da 2giorni

Buongiorno,
Ho 21 anni e fino ad ora non ho mai avuto problemi di erezioni. Da 2 giorni (data dell'ultima erezione) noto che quando ho desiderio la mia erezione non è più rigida come prima anche se riesco a eiaculare. Sono molto preoccupato. Dovrei andare da un medico o aspettare qualche giorno? Quali possono essere le cause?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sono le festività. Vedrà.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta.
Questo malessere può passare da solo?..io sento che è molto un problema psicologico. Sono molto preoccupato.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il 75% dei maschi sperimenta simili problemi, il 13% rimane impotente. Lasci passare le feste. E 2 di volte detto.
[#4]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
"io sento che è molto un problema psicologico. Sono molto preoccupato."

Gentile Ragazzo,
probabilmente piuttosto che pre-occuparsi e rimuginare su quanto descritto, sarebbe più utile occuparsi concretamente degli aspetti psicologici (si tratta di ansia?) che a suo avviso infuenzano negativamente la sua vita, non solo quella sessuale.
Non ha mai pensato ad una consulenza psicologica?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i