Bruciore di stomaco,stanchezza,estraneita,malessere interiore

Salve gentili dottori un mese fa dopo alcune settimane aver avuto un influenza intestinale e una sospetta gastrite ho cominciato ad essere stanco,ad avere gli occhi stanchi e che bruciavano,ad avere difficolta a concentrarmi,a sentirmi debole, a sentirmi come se fossi estraniato dal mondo e qualche volta mi tornavano i bruciori di stomaco, allo stesso tempo avevo una sensazione di malessere interiore cosicché andai dal dottore che mi fece fare le analisi che sucessivamente risultarono perfette,mi diede un integratore e cominciai a stare meglio.Da una settimana a questa parte i sintomi si sono rifatti vivi e mi sento sempre stanco ho sempre questo malessere interiore come se fossi infelice e anche qui bruciori allo stomaco e bruciore e e certe volte un nodo alla gola.Qualcuno sa dirmi cosa può essere?se qualcosa di fisico o di mentale? E nel caso quali esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

difficoltà di concentrazione, malessere interiore, infelicità, farebbero pensare un'origine psichica, ovviamente solo come pura ipotesi a distanza.
Scrive che con l'integratore è stato meglio, potrebbe dire quale e per quanto tempo è stato assunto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ora non ricordo il nome preciso purtroppo e l avevo preso per un mese. Il fatto è che queste sensazioni stanchezza sia mentale e fisica non sono sempre presenti cioe si alternano 5-6 giorni in cui le ho mentre magari per una settimana non le ho piu .Mentre per quanto riguarda il bruciore alla gola anche esso si alterna a momenti in cui si manifesa e altri in cui mi passa ma è molto più frequente. Sinceramente non so di cosa possa trattarsi.
Solitamente quando mi vengono queste sensazioni di stanchezza si accompagna anche bruciore e stanchezza oculare.
La ringrazio per il consulto
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le confermo che l’impressione che si ricava a distanza è quella dell’origine psichica. Veda cosa Le dice il medico curante che La conosce certamente meglio di noi.

Cordialmente