Test sibo

salve mi serve un vostro parere , ho effettuato test per la sibo, il laboratorio non rilascia se l esito e positivo oppuire negativo, ma si deve interpretare il grafico

bene io non so come si interpreta il medico curante men che meno , ed un gastro , mi ha detto che sono intollerante al lattosio !!!!!!!!!

ma se il test e al lattulosio che centra il lattosio ?

mi potete dire cosa vi devo spiegare e magari mi potete aiutare.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Strana risposta da parte del laboratorio.
Chi lo ha prescritto, comunque, dovrebbe saperlo leggere.
Come sa dalle linee guida di questo sito NON possiamo dare risposte ad esami......
Si rivolga al suo gastroenterologo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il dott che me lo ha prescritto e lontano da dove abito , e per una questione di praticità chiedevonsooo se dando il parametro dei valori mi si può dire un qualche cosa.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Purtroppo non si può
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Per sua informazione la invito a leggere con attenzione, ove non lo avesse già fatto, le linee guida del sito circa le risposte ai consulti.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/